Parquet industriale
il prezzo del parquet industriale parte dai 14-18 euro al mq, è un pavimento in legno molto resistente e di lunga durata dato che si può levigare svariate volte. il nome deriva dal fatto che prima venisse utilizzato soprattutto nelle officine e negli ambienti molto soggetti ad usura (appunto industriali) e veniva posto di "taglio" per aumentare la resitenza e i mm di strato di legno levigabile. Era anche molto economico dato che per costruirlo venivano utilizzati gli scarti della lavorazione degli altri legni.
Il parquet industriale in teak è molto bello e particolare con colori molto variegati e stonalizzati che conferiscono un effetto stupendo. esiste da pochi anni anche un parquet industriale prefinito che può essere posato direttamente senza doverlo levigare, i suoi costi sono però superiori a quello del massello. il più diffuso rimane comunque il parquet industriale in rovere sia per la sua bellezza che per la sua economicità. La posa del parquet industriale deve essere fatta da un posatore esperto (almeno quella del parquet tradizionale, quella del prefinito è molto più semplice) e il parquet va messo giu (posato) a mattonelle preconfezionate con reggie o scoch. i prezzi dei parquet industriali variano molto a seconda dell'essenza. il parquette industriale è un sinonimo di parquet, è la stessa cosa. al momento exportare srl non commercializza moquette industriale o resina o ceramica ma solo pavimenti in legno.

Sito in aggiornamento, per un'offerta completa visitate il sito www.exportare.it.
Per qualsiasi informazione potete contattarci senza impegno a uno dei nostri recapiti, siamo a bologna e a milano ed effettuiamo spedizioni in tutta Italia.


© 2009 Exportare Srl - sede legale: via Rivani 55, Bologna - deposito: via Del Carrozzaio 10, Bologna
Partita Iva e Codice Fiscale: 02591761206 - N° REA: 451708 CCIAA Bologna